Carissimi soci

Questo periodo di isolamento forzato, non ci ha permesso di tenere l’assemblea programmata e, soprattutto, ci ha privato dell’opportunità di incontrarci al Circolo. Appena sarà possibile ci ritroveremo, perché abbiamo importanti notizie da riferire, a riguardo delle quali è necessario un confronto con tutti voi, nonché indicazioni su decisioni da prendere, che molto probabilmente verranno formalizzate in una prossima assemblea.

Dopo l’assemblea del 7 Febbraio, in cui si era deliberato lo scioglimento del nostro Circolo, ci sono pervenuti, da più parti, pressanti inviti a soprassedere temporaneamente a questa decisione, per dare tempo e spazio a trattative e incontri finalizzati a trovare e ad elaborare soluzioni tali da impedire la fine del nostro sodalizio. Una convinta richiesta in tal senso ci è stata fatta anche dal Sindaco di Forlì, che abbiamo incontrato 2 volte, ( la più recente il 6 marzo ).

Il motivo di queste richieste è sempre stato unanime : il Circolo della Scranna è diventato nel tempo un polo di aggregazione sociale e culturale importante, nonché un punto di riferimento indispensabile per la nostra città, considerando l’assoluta mancanza di una sede alternativa così accogliente e prestigiosa.

Alcune importanti associazioni, che da tempo frequentano il Circolo, si sono dette disponibili a collaborare, sia con un probabile ingresso di nuovi soci, sia nella gestione delle attività; ovviamente questo progetto deve essere concordato e valutato con confronti e incontri, che si realizzeranno appena possibile.

La proprietà dei locali , messa al corrente di questi possibili sviluppi, ha accettato di sospendere il pagamento delle mensilità di affitto, confidando in un positivo esito del progetto.

Siamo cautamente convinti che vi siano tutte le premesse per tentare di dare continuità al nostro Circolo.

Ci incontreremo appena possibile,intanto vi porgiamo

Cordiali saluti

Per il Consiglio

(dimissionario)

il Presidente

Per eventuali chiarimenti

Presidente Mambelli Roberto cell. 335 8153478

Vice Presidente Rosetti Roberto cell 348 7390381

Forlì/31/03/2020

Categorie: Il Circolo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *